In musica, classico è moderno

Fascino e sensualità nella vertigine della passione lirica
Appassionante è un progetto che nasce nel 2002 presso Overlook Italia: l’obiettivo era di creare un cross-over tra musica classica e pop, rappresentato da tre bellezze esotico-mediterranee, nonché cantanti liriche. Questo incrocio di musica lirica e leggera suscita presto in Italia notevole interesse: da subito le ragazze cominciano ad esibirsi in vari festival e manifestazioni. Ma è all’estero che avviene la loro definitiva consacrazione artistica, attraverso una collaborazione tra Overlook Italia e grandi compagnie mediatiche tedesche, il progetto Appassionante prende definitivamente forma e intraprende un nuovo cammino che lo porta nel dicembre 2005 all'uscita del primo album. Attraverso un notevole piano promozionale che le vede protagoniste non solo di esibizioni dal vivo ma anche in canali televisivi importanti, le tre ragazze vengono acclamate ed apprezzate in tutta l'Europa centrale, dove i loro album riscuotono ancora successo.

Giorgia

Giorgia si distingue per il delicato gusto estetico e per la sua innata eleganza, che manifesta in qualsiasi gesto, passo o movimento.

Stefania

Aggressiva, sensuale e dallo sguardo magnetico. Dotata di una grande istintività e di una personalità estremamente passionale.

Mara

Divertente, frizzante, forse un po’ pazza qualche volta, con la sua innata comicità e vitalità riesce sempre a comunicare buon umore a chi le sta intorno.